Le dimore dei frammenti della mia immaginazione

Eccole qua, tutte riunite per una bella foto di gruppo! Cosa sono? Le dimore dei frammenti della mia immaginazione… o più semplicemente le antologie (cartacee) pubblicate nel corso di due splendidi anni, a conclusione di diversi concorsi letterari, antologie che accolgono alcuni dei miei più preziosi racconti.
Da “Echi oltre confine”, libro che ha preso il titolo dal mio racconto vincitore, a “I mondi del fantasy” con la follia vendicativa del Portatore di anime, lo strapotere della “Messaggera dello Specchio” e la missione del “Settimo Custode”; dalla raccolta “Dieci” con cui Bravi Autori ha festeggiato il suo decennale, e che mi vede anche in copertina, a “Nasf 13” con i “Codici Etherion”; da “Esecranda”, i cui “Rintocchi di tenebra” non smettono di riecheggiare, a “Fantasticamente II”, volume custode dei miei “Sigilli dell’Etere”.
E adesso? Muniti sempre dell’immane potere della fantasia, armati di penna e taccuino, si continua a scrivere, creare, volare… in questo fantastico viaggio nella terra dei sogni e dell’eternità