“La maledizione di Haller”, il romanzo d’esordio di Ivan Collura

L’autore Ivan Collura.

Cari lettori, con grande piacere oggi vi presento il thriller spionistico “La maledizione di Haller” (Calibano Editore), romanzo d’esordio di Ivan Collura, autore originario di San Cataldo, una cittadina del centro Sicilia, che ha scoperto la passione di scrivere attraverso la lettura di thriller, romanzi di spionaggio e avventura. Tra i suoi autori preferiti figurano: Jeffery Deaver, Michael Connelly, Ken Follett, Frederick Forsyth e Wilbur Smith. Oltre a svolgere il suo lavoro di barman, quando non è impegnato a leggere e a scrivere, ama suonare la batteria.

Trama: Gennaio 1993: pochi giorni dopo la nomina di Bill Clinton, il Governatore del Texas Patrick Haller, scompare. L’adolescente Harold Jackson apprende dal padre morente, vent’anni dopo, chi ne fu la causa. Rimasto orfano, scopre un altro orribile segreto di famiglia e capisce che, se vuole vivere senza guardarsi continuamente alle spalle, deve prima uccidere chi potrebbe volersi vendicare. Intanto quelli dei servizi segreti tedeschi vengono a conoscenza di un piano criminale, e non possono permettere che venga messo in atto… Un thriller spionistico che coinvolge il protagonista in una spirale di sesso, droga, heavy metal e gioco d’azzardo, fino all’imprevedibile finale.

Estratto:

Siamo maledetti, non possiamo fare finta che non sia così, e a breve giungerà il giorno che qualcuno della nostra famiglia morirà, e noi due ne dobbiamo essere esclusi.

Il libro è acquistabile su:

Amazon

Calibano Editore

La Feltrinelli

IBS

Mondadori Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.